Nel ricordare la Seduta di Laurea del 22 Luglio 2026 A.A. 25-26, si comunica che la verbalizzazione del tirocinio per i laureandi avverrà in forma telematica
giorno Venerdì, 26 giugno · 2:00 - 3:00PM
Link alla videochiamata:
https://meet.google.com/boi-mcmj-ksz, previa prenotazione sul sistema esse3,