Il Test itinere si svolgerà previa identificazione da parte del docente (telematica) con chiamata via meet. Lo studente dovrà eseguire il test in diretta durante il suddetto collegamento, avendo un tempo totale di 20 minuti. Il voto finale verrà espresso in trentesimi. Il voto minimo per essere ammesso all'esame orale del giorno successivo è di 18/30 (punteggi: 1=esatta; 0=no risposta; -0.25=errata). Lo studente verrà notificato dal sistema in automatico al termine della prova circa il superamento della stessa. NON SONO AMMESSI TABLET E CELLULARI!!!
L'accesso alla prova orale verrà consentito a coloro i quali risulteranno idonei alla prova 'in itinere', che si svolgerà in modalità 'a distanza' alle ore 9 del 21 giugno pv. Ciascun candidato riceverà la chiamata da parte del docente via 'meet' e avrà 20 minuti per svolgere il test. La prova orale verrà svolta in data 22 giugno ore 9 in presenza (aula da stabilire sulla base del numero di ammessi) mentre verrà svolta in modalità 'a distanza' per coloro i quali ne facciano richiesta scritta per comprovata necessita (le richieste per l'esame orale in DAD andranno inviate entro le ore 20 del 21 giugno , allegando certificazione a:
aversa@unicz.it). L'elenco ammessi all'orale che verrà comunicato alle 10.30 dello stesso
giorno.su piattaforma.
NB: Coloro i quali sono in possesso di esonero per una o più materie, e attestato dal Consiglio della Scuola, sono ESENTATI dalla prova scritta previa esibizione della certificazione per mail al presidente (
aversa@unicz.it)