Scuola di Medicina e Chirurgia

Università Magna Graecia di Catanzaro


ATTIVITÀ VALORE SOCIALE


 
Cari studenti,
come saprete giorno 27 Dicembre è iniziata la campagna vaccinale anti-Sars-CoV-2 che sta vedendo coinvolto, in prima battuta, il personale sanitario. 
 
A causa dell’ingente numero di dosi che vengono giornalmente somministrate si rende necessario un supporto alla fase burocratica e logistica delle procedure. È stata pertanto istituita una nuova attività di valore sociale che si svolgerà presso il nostro Policlinico Universitario, che vedrà quindi voi studenti ancora una volta impegnati!
 
L'attività consiste di fatto nella compilazione delle schede per la seconda somministrazione del vaccino, oltre che nel caricamento dei dati anamnestici dei vaccinati all'interno della apposita piattaforma.
 
In quanto attività sociale, sarà riconosciuto un punteggio in seduta di laurea, e il monte ore da totalizzare, come per l'attività già avviata, sarà di 120 ore. Saranno inizialmente reclutati 30 studenti. Man mano che ci sarà necessità verranno inviate email di convocazione sul vostro indirizzo email istituzionale. 
 
L’attività è riservata esclusivamente a studenti del CdLM in Medicina e Chirurgia iscritti a 4° 5° e 6° anno di corso.
 
Come proporre la propria adesione?
Sarà necessario inviare, esclusivamente tramite il proprio indirizzo istituzionale, una email a coordinamentomedicina@unicz.it indicando:
• Nome e cognome
• Matricola
• Anno di corso
 
L’oggetto della email dovrà essere: ATTIVITÀ VALORE SOCIALE - VACCINAZIONE COVID19
 
Come per la scorsa attività di valore sociale, gli studenti sarete chiamati in base alle necessità e convocati in ordine cronologico di ricezione della email dal Coordinamento di Medicina.

Ultimo Aggiornamento: 11/01/2021 09:18:15 Data Pubblicazione: 11/01/2021 09:18:15 11/01/2021 09:18:15 11/01/2021 09:18:15